Primo appuntamento: come sedurre divertendosi
Un primo appuntamento può essere paragonato a un salto nel vuoto. Anche se sai già che l'altra persona ti piace, non puoi prevedere come andrà il vostro primo incontro. La domanda è: come assicurati un appuntamento affascinante e al tempo stesso interessante? Per avere un incontro di successo, la chiave è creare complicità fin dall'inizio. E quale modo migliore se non attraverso un gioco? Ecco tre idee di giochi per un primo appuntamento.
Perchè portare un gioco al primo appuntamento?
Per passare un bel momento insieme all'altra persona, devi prima di tutto divertirti. Devi essere felice di essere lì e goderti il momento. Tuttavia, molti sono ansiosi e già preoccupati per come andrà l'appuntamento. Per rompere il ghiaccio e alleviare la tensione, suggeriamo di proporre un gioco divertente. È un modo fuori dal comune per conoscersi in modo semplice e senza pressioni. Giocando, scoprirai naturalmente se le vostre personalità sono compatibili o meno.
Giochi per un primo appuntamento: 3 idee
2. Immaginare la vita delle persone intorno: Un altro gioco divertente è osservare le persone intorno e immaginare le loro vite. Ad esempio, guardando un uomo elegante potresti dire: "Scommetto che quell'uomo lavora in banca. Chissà quali segreti nasconde dietro quel suo abito"
Regalate loro Intimoos
Il gioco di coppia più venduto in Italia